/ Alto Milanese

Alto Milanese | 02 agosto 2022, 11:48

Parabiago: passaggio del testimone al Comando di Polizia Locale

L’Amministrazione comunale saluta con riconoscenza il Comandante Maurizio Morelli, che andrà in pensione, e dà il benvenuto al nuovo Comandante Angelo Imperatori

Maurizio Morelli lascerà il testimone al suo attuale vice, Angelo Imperatori (nella foto sotto)

Maurizio Morelli lascerà il testimone al suo attuale vice, Angelo Imperatori (nella foto sotto)

Dopo anni di onorato servizio, il 12 agosto, il Comandante della Polizia Locale di Parabiago, Maurizio Morelli, andrà in pensione.

L’Assessore alla Sicurezza, il Segretario Comunale, l’intera Giunta e il Comando sono a lui riconoscenti: “Non è sempre stato semplice affrontare le criticità del territorio e le problematiche della città, ma collaborazione e serietà hanno permesso di arrivare insieme ad obiettivi ambiziosi. Al Comandante Morelli si riconosce un senso di giustizia contagioso e un’elevata professionalità che ha permesso di far crescere Ufficiali e Agenti all’interno del Comando della Città a favore di sempre più serrati controlli a garanzia di una maggior sicurezza verso la Comunità parabiaghese. Qualità di cui l’Amministrazione Comunale gli è grata perché lascia in eredità una squadra affiatata e istruita. Da parte della Città di Parabiago, un sincero grazie e l’augurio di perseguire altrettanti obiettivi e passioni”.

Suo successore sarà l’attuale Vice Comandante Angelo Imperatori che, a partire dal 13 agosto, rivestirà il ruolo di Comandante del Comando di Polizia Locale e al quale l’Amministrazione Comunale rivolge i propri auguri: “Il Vice Comandante Imperatori ha sempre dimostrato competenza e presenza assidua verso il Comando e la Città. Lo distinguono disciplina e buon senso, due aspetti indispensabili per un Comandante che si assume la responsabilità di una Città e non solo, di un Comando di Polizia Locale. A lui i complimenti da parte dell’Ente e l’augurio di un buon lavoro proficuo”.  

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore