Sold out alla tensostruttura di via Padre Pedrotti a Ferno per la tre giorni e la prima edizione – di successo – del Summer Festival che ha visto protagonisti cibo di strada, musica, esibizioni e giochi per bambini.
Si è concluso domenica sera il primo Ferno Summer Festival iniziato venerdì 22 e organizzato da VALe20 - Eventi e Comunicazione di Busto Arsizio, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, e che ha visto un'importante partecipazione da parte del pubblico.
Nella tre giorni l'indiscusso protagonista è stato il cibo di strada, ma non sono mancanti eventi collaterali tra dj set, musica live, animazione, spettacoli per bambini e balli country.
Strepitoso il successo riscosso, nella serata di sabato, dai cantanti emergenti capitanati da Eddy e Jackson-T e da DJ Dodi che hanno saputo portare sul palco una ventata di freschezza.
«La risposta degli abitanti ha superato qualsiasi nostra aspettativa - dichiara Valentina Tempesta, organizzatrice dell'evento - sarà sicuramente un appuntamento che ci piacerebbe riproporre».
L'organizzazione, inoltre, coglie l'occasione per ringraziare il sindaco Sarah Foti e tutta l'amministrazione comunale di Ferno che si è adoperata per la buona riuscita dell'evento.