/ Territorio

Territorio | 14 maggio 2022, 15:13

Samarate, il sindaco: «Nicolò migliora, Stefania e Giulia veglieranno su di lui in Paradiso»

VIDEO. Prima del funerale il primo cittadino parla del dolore e della rabbia, ma anche della speranza. Poi nonno Giulio conferma in chiesa: «Abbiamo ricevuto buone notizie... Mi sono rimaste poche lacrime, spero che siano di gioia per Nicolò, che torni a casa»

Il sindaco Puricelli fuori dalla chiesa

Il sindaco Puricelli fuori dalla chiesa

Non è solo il giorno del dolore, per il sindaco Enrico Puricelli, a Samarate ma anche di un incontro tra due sentimenti molto diversi: la rabbia da una parte, dice, dall'altra la speranza.

E questa deve vincere, anche perché la speranza è legata a una certezza: «Stefania e Giulia - afferma il primo cittadino prima di entrare ai funerali - ora sono angeli in Paradiso. E veglieranno su Nicolò».

Tutti pensano al ragazzo che lotta per vivere e si apre uno spiraglio: «Mi ha detto la cugina che l'ultimo responso dei medici alle 13 parla di miglioramenti».

È quanto sperano tutti, è questo per cui pregano tutti. 

GUARDA IL VIDEO

Sul finale del funerale, la buona notizia è confermata dal nonno di Nicolò: «Ci sono buone notizie, me le ha appena date mia nipote Annalisa... Mi sono rimaste poche lacrime, spero che siano di gioia per Nicolò, che torni a casa».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore