/ Calcio

Calcio | 14 aprile 2022, 00:30

Serie C, già esauriti 4 giorni prima i biglietti per il big match Südtirol-Padova

La febbre della B ha fatto andare a ruba i tagliandi per la partita che vede contrapposta la capolista ai veneti, distanti due punti. Mister Javorcic, squalificato, non sarà in panchina

Serie C, già esauriti 4 giorni prima i biglietti per il big match Südtirol-Padova

C'è ancora una febbre che si avverte nella serie C, è quella del big match tra Südtirol e Padova sabato. Mentre la Pro Patria cercherà di strappare la salvezza matematica allo Speroni contro il Mantova, a Bolzano le due squadre si scontreranno per la B.

I padroni di casa, guidati dall'ex mister tigrotto Ivan Javorcic, sono avanti di due punti sui veneti. L'attesa è tanta e la società di Bolzano ha appunto spiegato che i biglietti a disposizione allo Stadio “Druso” sono già esauriti.

«Sono particolarmente soddisfatto dell’entusiasmo che si è creato fin dalle prime ore di prevendita – sottolinea Dietmar Pfeifer, amministratore delegato biancorosso – con una rincorsa al biglietto mai vista in precedenza nel calcio in provincia di Bolzano e lunghe code al punto vendita e presso l’FCS Center. Ci inorgoglisce tanta passione e partecipazione. Circa l’80% dei tagliandi a disposizione è stato acquistato da tifosi e appassionati del’FC Südtirol e questo è il chiaro segno del diffuso interesse».

Javorcic non sarà però in panchina. È stato squalificato - dice il giudice sportivo - «per aver, al 6° minuto del primo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti del Quarto Ufficiale, pronunciando una frase irrispettosa nei suoi confronti».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore