/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 01 ottobre 2021, 10:15

Assemblea Popolare ritorna in corteo a Busto contro il Green Pass

Dopo tre sabati con iniziative diverse, il gruppo che si fa portavoce dei protestanti annuncia che ripresenterà il corteo per le strade di Busto. L'appuntamento sabato 2 alle 17.30 in piazza San Giovanni

Assemblea Popolare ritorna in corteo a Busto contro il Green Pass

Tornano a sfilare in centro a Busto i “No Green Pass”. Lo comunica “Assemblea Popolare”, ovvero il gruppo che si fa portavoce, da qualche mese a questa parte, dei protestanti. «Gli ultimi tre sabati - recita la nota - ci siamo dedicate e dedicati ad altre iniziative: un picnic in piazza, una trasferta a Varese per seguire una conferenza a cielo aperto, un incontro pubblico in piazza Santa Maria con ospiti autorevoli (il professor Marco Cosentino dell'Uninsubria e Giandomenico Giannetto del blog "Medicina a Piccole Dosi") seguito da centinaia di persone: questo sabato (2 ottobre) torniamo per le strade di Busto in corteo».

Sarà l'ottavo corteo “No Green Pass” a Busto. «Noi non ci stiamo e continuiamo a farci sentire, nelle piazze, nelle strade, per ribadire che il vero senso di responsabilità è la partecipazione attiva al sociale, non la sottomissione».

Infine lo slogan, ormai un grande “classico”, che accompagna gli annunci di Assemblea Popolare Busto Arsizio: «Riprendiamoci le nostre vite».

Il ritrovo è fissato alle 17.30 in piazza San Giovanni.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore