/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 14 settembre 2021, 06:00

Addio a Lamperti, il dolore delle Cuffie Colorate: «Ciao Fulvio, sei un pezzo della nostra storia»

A Busto continuano a scorrere i messaggi di cordoglio. L'associazione sportiva: «Di poche parole, sempre dette a bassa voce, ma dalle risposte chiare». I colleghi: «Sei stato un grande uomo»

Fulvio Lamperti

Fulvio Lamperti

Continua a scorrere, inarrestabile, il dolore di Busto nell'aver dovuto dire addio a Fulvio Lamperti (LEGGI QUI).

Tra i messaggi più toccanti, quello delle Cuffie Colorate, già provate dall'aver perso amici come Piero Magistrelli: «Abbiamo salutato un altro pezzo della nostra Storia, Fulvio Lamperti uno dei soci fondatori della Pad, di cui ha curato per molti anni il settore calcio, accompagnando e fotografando le gesta dei nostri atleti. UOMO di poche parole sempre dette a bassa voce, per una sorta di rispetto verso l'interlocutore, ma dalle risposte chiare. Un Papà da cui imparare, pronto a fare qualsiasi cosa per i suoi figli e non solo, a donare il suo Tempo e Amore anche verso gli amici e compagni di squadra di Marco, suo figlio, da cui solo la malattia lo ha separato».

Tanti hanno appreso la triste notizia a funerale avvenuto. E lo ricordano, addolorati, sui social. Compresi i colleghi della polizia locale. Più di uno ha commentato così: «Sei stato un grande uomo».

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore