/ Storie

Storie | 26 agosto 2021, 11:31

Sos dalla pizzeria Mimmo: «Aiutateci a ritrovare il micio Zenzero»

L'appello viene da Massimo Rossi a Busto Arsizio (rione Sacconago): «Ha 3 anni, è castrato, con un collarino. Vi prego, se lo avvistate contattateci»

Zenzero è il micio di Massimo Rossi, la pizzeria "Mimmo" lo cerca disperatamente

Zenzero è il micio di Massimo Rossi, la pizzeria "Mimmo" lo cerca disperatamente

Zenzero è un bel micio rosso di 3 anni, che vive a Busto Arsizio: dalla storica pizzeria "Mimmo" di Sacconago un appello per ritrovarlo. È infatti il gatto di Massimo Rossi, figlio di Mimmo, che alla passione per la pizza unisce quella della musica, con la sua voce. Ma anche per i gatti.

«Il mio Zenzero, Zenzu lo chiamo, è molto fifone - racconta triste - Stanno facendo dei lavori in casa, probabilmente è rimasta la porta aperta del palazzo e lui si è spaventato, è scappato. Lui è castrato, ha il collarino Seresto, spero tanto di ritrovarlo, il mio cucciolo».

Ad accrescere il dolore e la preoccupazione è il fatto che Massimo ora è via. Stanno cercando disperatamente il micio alla pizzeria in via Reginaldo Giuliani, e proprio questo è il riferimento se qualcuno dovesse vedere o trovare Zenzero, può rivolgersi lì da "Mimmo": «Telefonando allo 0331630308 o mi contatti su whatsapp 3938601414, vi prego».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore