Cassano Magnago Handball Club annuncia l'accordo con l’atleta Bozidar Nikocevic per la prossima stagione. Centrale classe 1993, originario del Montenegro completa la sua formazione pallamanistica tra le file del Mornar Bar e successivamente nel Partizan Belgrado in Serbia.
Dopo un primo passaggio in Italia nel 2013 a Teramo, passa prima in Svizzera per una stagione e poi in Turchia per le successive quattro. Rientrato in Italia per un anno al Pressano e nell’ultima stagione al Siena, è ora approdato tra le fila amaranto, pronto a sposare il progetto cassanese.
«Dopo 2 anni in Italia, prima a Pressano e poi Siena - conferma l'atleta in una nota della società - ora sono qua e sono felice di esserci».
Squadra giovane quindi lo aspetta un ruolo quasi da chioccia. «Sì, sarà un'avventura particolare - commenta - i ragazzi sono giovani e devono crescere allenamento dopo allenamento, per ora non possiamo dire niente ma guardando in avanti sicuramente cresceremo tutti insieme e io cercherò di dare il mio massimo per farli crescere più velocemente».
E l'allenatore? «Già nel poco tempo che sono qua ho visto che è un allenatore a cui piace ascoltare, che prende suggerimenti e anche a me piace dire la mia, vedo che accetta i consigli e penso che sarà una bellissima collaborazione con lui».