/ Sport

Sport | 07 agosto 2021, 13:27

Pro Patria, il portiere arriva in prestito dal Leeds

Si tratta di Elia Caprile, classe 2001. Viene da un'esperienza importante in Inghilterra, con i “whites” allenati dal guru Marcelo Bielsa. Anche il reparto portieri è ora al completo. L'estremo difensore lunedì si aggrega al gruppo biancoblù

Pro Patria, il portiere arriva in prestito dal Leeds

La Pro Patria sistema anche la porta, completando il reparto portieri dopo l'attacco con l'arrivo, ufficializzato ieri, di Alessandro Piu (LEGGI QUI).

«Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Leeds United Football Club le prestazioni sportive del calciatore Elia Caprile.

Il portiere, classe 2001, è cresciuto nel Settore Giovanile del Chievo Verona per poi trasferirsi in Inghilterra, al Leeds United, nel gennaio 2020.

Con i “whites”, oltre ad aver conquistato il titolo della Divisione 2 della Premier League nella stagione scorsa, è stato convocato più volte in panchina con la Prima Squadra allenata dal Marcelo Bielsa. Caprile sarà a disposizione di mister Luca Prina a partire dalla sessione di allenamento di lunedì 9 agosto».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore