/ Gallarate

Gallarate | 03 agosto 2021, 14:31

Proseguono i lavori e le chiusure notturne sull'autostrada A8

Per interventi di manutenzione e di asfaltatura saranno interessati, dalla serata del 3 e fino al 5 agosto, la Diramazione Gallarate-Gattico e il tratto di Castellanza. I cantieri previsti e la viabilità alternativa.

Proseguono i lavori e le chiusure notturne sull'autostrada A8

Proseguono i lavori estivi sull'A8 Milano-Varese, che da dalla serata di oggi, 3 agosto, interesseranno di notte alcuni tratti dell'autostrada. 

Per consentire programmate attività di manutenzione di un cavalcavia, nelle tre notti consecutive di martedì 3, mercoledì 4 e giovedì 5 agosto, con orario 21:00-5:00, sarà chiuso lo svincolo di Castellanza, in entrata verso Varese. In alternativa Autostrade consiglia di entrare allo svincolo di Legnano.

Sulla Diramazione Gallarate-Gattico, per consentire programmati lavori di pavimentazione, per le quattro notti consecutive di lunedì 2, martedì 3, mercoledì 4 e giovedì 5 agosto, con orario 21:00-6:00, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

- sarà chiuso il tratto compreso tra Besnate e l'allacciamento con la A8 Milano-Varese, in direzione di Milano, con contestuale chiusura della stazione di Besnate, in entrata verso la A8 Milano-Varese;

In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Besnate, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria ed entrare in autostrada A8 alla stazione di Gallarate km 30+000;

- chiusura per chi proviene da Gravellona Toce/Genova del ramo di allacciamento con la A8 in direzione Varese;

In alternativa, si consiglia di uscire dalla stazione di Besnate, immettersi sulla SP26 in direzione Varese ed entrare in autostrada A8 Milano/Varese in direzione Varese dallo svincolo di Solbiate Arno al km 35+500;

- chiusura del ramo di ingresso dello svincolo di Besnate in direzione Genova Gravellona Toce. In alternativa si consiglia di entrare dalla stazione di Vergiate.

 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore