/ Territorio

Territorio | 05 luglio 2021, 12:49

A Samarate torna “Luglio col libro che ti voglio”. Primo appuntamento con Federica Brunini

Nuova edizione della manifestazione organizzata dal gruppo culturale “E20Dversi”, in collaborazione con il Comune. La presentazione di “La circonferenza dell’alba” è in programma venerdì 9 luglio a Villa Montevecchio. Prenotazione obbligatoria

Quattro incontri con altrettanti scrittori a Samarate

Quattro incontri con altrettanti scrittori a Samarate

Dopo il successo dello scorso anno, torna la manifestazione “Luglio col libro che ti voglio”, organizzata dal gruppo culturale “E20Dversi”, in collaborazione con il Comune di Samarate. Quattro serate di incontri letterari con quattro noti autori nel suggestivo scenario di Villa Montevecchio.

L’ospite della prima serata è Federica Brunini, che presenterà il suo nuovo libro “La circonferenza dell’alba”.

L'appuntamento è per venerdì 9 luglio alle ore 20 presso l'affascinante Giardino delle Balaustre di Villa Montevecchio (ingresso da via Lazzaretto e da via V Giornate). Ad inizio serata verrà offerto un aperitivo ai presenti.

Prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti, inviando un messaggio WhatsApp ad uno dei seguenti numeri: 3385004450 (Luca) – 3666494921 (Marco)

Federica Brunini

Federica Brunini è scrittrice, giornalista, blogger e instancabile viaggiatrice. Già responsabile della comunicazione per Ong e istituzioni in Italia e all’estero, è consulente e Pr specializzata in Situational Awareness e Crisis Magement. Ha collaborato con Ministeri del Turismo nel mondo, enti e distretti del Turismo, amministrazioni municipali. Ha scritto per Il Corriere della Sera, L’Espresso, Panorama, People, Vanity Fair, Grazia, IoDonna e molte altre testate internazionali. Per i tipi di Feltrinelli, ha pubblicato i best seller “Quattro tazze di tempesta”, “Due sirene in un bicchiere” e “La circonferenza dell’alba”, tradotti in altre lingue e Paesi. Per il Touring Club Italiano, ha realizzato i Percorsi d’autore delle Guide Verdi di Malta, Barcellona, Grecia, Danimarca, Liguria, Vienna e Salisburgo. Fondatrice della Travel Therapy in Italia, vive a Milano con la valigia sempre pronta.

www.federicabrunini.com

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore