ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Varese

Varese | 19 giugno 2021, 15:03

Matrimonio vip a Galliate, il chitarrista dei Modà si sposa domani a Villa Calmia

Quello tra Diego Arrigoni e la compagna Mara Nardi sarà il primo matrimonio esclusivo post Covid per la provincia di Varese

Matrimonio vip a Galliate, il chitarrista dei Modà si sposa domani a Villa Calmia

Nozze vip domani a Galliate Lombardo. A scambiarsi le promesse di amore, davanti al panorama mozzafiato del Lago di Varese, saranno il chitarrista dei Modà Diego Arrigoni e la compagna Mara Nardi. Per il gran giorno hanno scelto Villa Calmia e l'Agenzia 1870 di Barbara Filippini per l'organizzazione della cerimonia. 

Un rito civile, celebrato da Ludovina Mateazzi, alla presenza di amici e parenti e di tutta la band al completo per cui si è scelto il meglio dei fornitori Varesotti, Comaschi ma anche Pugliesi e Laziali, professionisti prestigiosi che collaborano con Agenzia 1870 da anni per eventi di prestigio.

Gli saranno vestiti totalmente dal prestigioso marchio Tosetti sposi di Como, che dal 1927 veste i matrimoni più in d’italia. Colonna sonora dell’evento sarà eseguita dal maestro e musicista Massimiliano Oliva, e i giochi di luce da GFG di Fabio Graziani. Le coreografie floreali nella meravigliosa cornice di villa Calmia, saranno a cura della floral designer Rita Milani, immancabile nelle scenografie floreali dei matrimoni di agenzia 1870. Le musiche della cerimonia saranno eseguite da un coro gospel FREEGOSPEL BAND.

La cena esclusiva sarà preparata dal “Giardino dei desideri” di Gallarate, un menù pensato e creato esprimendo massima qualità con particolare attenzione alle esigenze espresse dagli sposi, con aperto a buffet, e cena a place’. Torta nuziale allestimenti scenografici e bomboniere a cura di professionisti pugliesi “ Creazioni feste Wedding” di Nico Lucia Ruggero, di San Severo-Foggia. Faranno da cornice, ai prelibati dolci, le strutture in legno realizzate artigianalmente da Arredo in legno di Romano Mauro, di San Severo-Foggia. Le armoniose strutture decorative, in polistirene, sono state realizzate appositamente per l’occasione da Tiziana Longati, di Vico del Gargano-Foggia. Non poteva mancare l’oro di Puglia, le sempre apprezzate bomboniere enogastronomiche realizzate con il pluripremiato olio extravergine di oliva di Nonno Vittorio, Torremaggiore-Foggia. E ciliegina sulla torta, sarà lo splendido open bar che gli sposi offriranno ai loro invitati, a cura della Pour Events, di Roma.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore