/ Calcio

Calcio | 27 aprile 2021, 09:33

Stadio Aperto, in campo Masetti. E corre la maglia dei playoff

L'esterno sinistro biancoblù protagonista del nostro talk show giovedì 29 aprile. Con noi anche Lorenzo Pisani per i "100 anni di Pro" che ricorderà anche il mitico Merlino. Avanti con le vostre videodomande

Il tigrotto Masetti giovedì a Stadio Aperto. Parleremo anche della maglia dei playoff e dei suoi nomi, tra cui il grande Merlino

Il tigrotto Masetti giovedì a Stadio Aperto. Parleremo anche della maglia dei playoff e dei suoi nomi, tra cui il grande Merlino

Stadio Aperto scende in campo una volta di più, per accompagnare i tigrotti all'ultima partita domenica 2 maggio. La Pro Patria va ad Alessandria (aspettando i playoff), forte di un pareggio conquistato con doppia rimonta domenica scorsa contro il Livorno (LEGGI QUI). 

A consentire questo risultato, con il secondo gol tigrotto del match, Andrea Masetti. Classe 1998, l'esterno sinistro è tornato in biancoblù lo scorso marzo e si racconterà giovedì 29 aprile alle ore 18.30 al talk show in diretta dell'Informazione, che per questo finale di campionato spezza il ritmo quindicinale e diventa settimanale.

Protagonisti i tifosi con le videodomande che possono essere inviate entro mercoledì sera attraverso i nostri canali social oppure via mail (CLICCA QUI). In questa puntata, condotta da Marilena Lualdi, interverrà anche l'associazione "100 anni di Pro" con Lorenzo Pisani, per parlare dell'iniziativa della maglia dei playoff e di figure indimenticabili come quella di Merlino.

Vi aspettiamo giovedì 29 aprile alle ore 18.30. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore