Anche in zona rossa, gli store della concessionaria Renault Paglini sono aperti. Quindi è possibile recarsi nelle sedi di Castellanza, Gallarate, Varese e Azzate per comprare un'auto. Un gesto importante anche per l'ambiente, vista l'ampia innovazione n questa direzione sui veicoli Renault e Dacia.
Si può andare inoltre nel centro assistenza di Castellanza per gli interventi necessari sull'auto. Questo nella massima sicurezza, con ogni regola rispettata e scrupolosi protocolli per far vivere tutto in serenità. Del resto, Renault ha puntato su Zero Contact in officina, un modo per semplificare la vita e rendere tutto più agevole e veloce.
Le concessionarie sono riconosciute tra le attività necessarie, come compare tra le Faq del Governo.
È consentito raggiungere le concessionarie di autoveicoli per effettuare assistenza del veicolo, acquistare un veicolo, consegnare un veicolo da rottamare, fare test drive, ecc.? La risposta è sì: «Gli esercizi in questione sono autorizzati a restare aperti in quanto considerati essenziali e l’acquisto dei beni e servizi da esse erogati si configura in termini di necessità».
Il tutto senza dimenticare l'ausilio dei servizi online (CLICCA QUI) a cui si può ricorrere per tutti i tipi di evenienza.