/ Valle Olona

Valle Olona | 16 febbraio 2021, 09:16

Come spendiamo il Recovery Fund? La parola ai nostri sindaci stasera a #Backstage

Nel talk show di questa sera alle 20.45 su VareseNoi e l'Informazione uniremo davvero il nord e il sud della provincia ospitando in diretta i sindaci Aimetti (Comerio), Alberio (Gavirate), Cerini (Castellanza), Landoni (Gorla Minore) e Cavallin (Induno Olona)

Come spendiamo il Recovery Fund? La parola ai nostri sindaci stasera a #Backstage

Come spendere i soldi del Recovery Fund nei piccoli o medi comuni della nostra provincia? Quali sono i problemi reali dei cittadini dopo un anno di pandemia che ha cambiato la vita di molte famiglie, causando difficoltà e perdite incolmabili? Lo chiediamo stasera nella diciannovesima puntata di #Backstage ad alcuni sindaci del nostro territorio, spesso inascoltati anche nel momento in cui dare loro voce sull'altare delle grandi città. 

Nel talk show del martedì che trasmetteremo in diretta a partire dalle 20.45 sull'home page di VareseNoi e de l'Informazione, oltreché sui canali social delle due testate, uniremo davvero il nord e il sud della provincia grazie ai conduttori Matteo Fontana e Marilena Lualdi che daranno voce e dialogheranno con i primi cittadini Silvio Aimetti (Comerio), Silvana Alberio (Gavirate), Mirella Cerini (Castellanza), Vittorio Landoni (Gorla Minore) e Marco Cavallin (Induno Olona).

Come utilizzeranno i soldi del Recovery Fund coloro che, più di tutti, sono davvero vicini alle problematiche e alla situazione vissuta dai cittadini della nostra provincia dopo un anno di lotta al virus? Durante la puntata si parlerà anche della vita di questa sindaci nelle loro comunità, con i problemi più urgenti da affrontare ogni giorno in un momento che per alcuni cittadini è stato ed è ancora drammatico.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore