/ Sport

Sport | 08 settembre 2020, 18:10

Milan, Juventus e Livorno i prossimi impegni della Pro Patria

Milan Primavera mercoledì, Juventus Primavera sabato 12 (allo Juventus Center di Vinovo) e Livorno, in Coppa Italia, mercoledì 23 al “Picchi”

Milan, Juventus e Livorno i prossimi impegni della Pro Patria

Milan Primavera domani (mercoledì), Juventus Primavera sabato 12 (allo Juventus Center di Vinovo) e Livorno, in Coppa Italia, mercoledì 23 settembre, allo Stadio “Picchi”.

 

È questa la successione - al momento - nota degli incontri dei tigrotti in questa fase di precampionato. Ma è quasi scontato, se non praticamente certo, che mister Javorcic programmerà un’ulteriore amichevole dopo il match con la Juve e prima dell’incontro di Coppa Italia con il Livorno (orario ancora da definire). Quella contro gli amaranto, mestamente finiti in Serie C, dopo gli anni d’oro in serie A con capitan Cristiano Lucarelli in campo e un motivato patron Spinelli dietro la scrivania, rappresenterà il primo impegno ufficiale dei tigrotti, mentre siamo ancora in attesa di conoscere con certezza la partenza del campionato. Start della Serie C (e anche della Serie D) che potrebbe slittare dal 27 settembre al 4 ottobre per il caso Picerno-Bitonto.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore