Un mese fa il sì. Oggi risuona un'altra parola: grazie. Lo pronunciano attraverso una lettera Fausto Bossi, vice presidente del consiglio comunale e capogruppo di “Centrodestra per Fagnano”, e Marianna Panebianco, presidente dell’Associazione culturale 2 L - Lombardia Lucania (LEGGI QUI).
GRAZIE a tutti, porteremo nel cuore ogni sorriso, messaggio, foto, ogni abbraccio e ogni augurio che ci avete dedicato.
A un mese di distanza non si spegne l'eco degli auguri del nostro matrimonio ed è un piacere ancora ricevere questa lunga ondata di affetto
Siete stati tantissimi, anche da soggetti inaspettati, e non siamo ancora riusciti a rispondere a tutti consegnatici a mano e via social
Prima di tutto, desideriamo ringraziare davvero tutte le persone che ci hanno fatto sentire la loro vicinanza e in particolare ai tanti presenti alla cerimonia
Grazie di cuore per essere stati li con noi. La vostra presenza ha reso la giornata ancora più speciale e sapere di avere accanto le persone che amiamo è stato il regalo più bello che potessimo ricevere.
Un grazie particolare va alle nostre famiglie, che ci hanno accompagnato con amore, sostegno e pazienza fino a questo momento.
Grazie per tutto ciò che avete fatto per noi, non solo per questo giorno, ma in tutti gli anni che ci hanno portato fin qui.
Grazie ai nostri amici, che hanno condiviso con noi sorrisi, emozioni e tanti momenti indimenticabili.
Sapere di poter contare su di voi significa tantissimo per l'inizio di questa nuova avventura insieme, e siamo felici di poterlo fare circondati dall'affetto di persone così importanti per noi.
Porteremo nel cuore ogni sorriso, messaggio, foto, ogni abbraccio e ogni augurio che ci avete dedicato.
Grazie a Don Simone e Don Claudio per la preziosa celebrazione e predica appassionata, ripercorrendo i tanti eventi, lavori e restauri in paese, dando un forte messaggio, "che il tanto bene fatto finora, oggi viene restituito in questo caloroso abbraccio collettivo e con illustri ospiti in chiesa
Stile fagnanese, tra semplicità e sobrietà, con centrotavola, tavoli, segnaposto e addobbi con richiami a rioni, cortili, monumenti e soprannomi locali
Grazie sincero a tutte le associazioni che hanno partecipato in presenza, o con messaggi e regali a questa giornata di festa
Grazie al fotografo Eugenio Barbaresco, alla fiorista Lara Musso per il bellissimo altare fiorito tra lanterne e candelabri, al personale in villa e agli addetti della sacrestia Elisa e Massimo, bravissimi e pazientissimi
Grazie a chi è arrivato da lontano, con gli auguri da tutti i livelli istituzionali, Milano, Roma, Bruxelles, gli amici di Grottole e Fagnano Alto, l'applauso dei colleghi del consiglio comunale fagnanese
Infine ma non certo per importanza, la grande e inaspettata sorpresa di trovare il Ministro dell'Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti sulla porta d'ingresso del Santuario.
Reduce da un vertice internazionale, ha fatto tappa da noi prima di tornare a Roma.
Una dimostrazione eccezionale a dir poco che ha sbalordito tutti
Grazie per aver scelto di essere qui con noi, per aver condiviso la nostra emozione, rendendo la giornata così bella e indimenticabile tra persone che hanno fatto parte della nostra vita e che continueranno a far parte del nostro futuro
Infine il grazie più tenero per il nostro piccolo Umberto, un'emozione difficile da descrivere, vederlo elegantissimo, bellissimo, sorridente, mentre ci consegna il cuscino con le fedi nuziali.
Grazie grazie grazie davvero a tutti, indistintamente, dal primo all'ultimo










