Nuova settimana di lavoro per la Eurotek Laica Uyba, che dopo il fine settimana di pausa dovuto alle finali di Coppa Italia è tornata immediatamente ad allenarsi in vista dei prossimi impegni di campionato. Già da lunedì mattina la squadra biancorossa ha ripreso le sedute in palestra, concentrandosi sulla preparazione della prossima sfida.
Sabato 31 gennaio, alle ore 20.30, Boldini e compagne saranno infatti impegnate in una trasferta di rilievo sul campo di Cuneo, match che sarà trasmesso in diretta televisiva su RaiSport.
Nel frattempo, arrivano segnali positivi anche sul fronte del pubblico. Procede a ritmo sostenuto la prevendita dei biglietti per il “gran finale” della regular season alla e-work arena. Sono già disponibili i tagliandi per le gare contro Firenze (domenica 8 febbraio, ore 17) e per il big match Uyba-Milano (sabato 14 febbraio, ore 20.30). Per quest’ultima sfida il parterre risulta già esaurito, mentre il primo anello è prossimo al sold out, a conferma del forte interesse che circonda l’evento.
I biglietti sono acquistabili online su volleybusto.vivaticket.it/ e nei punti vendita autorizzati Vivaticket. Per le società sportive è inoltre attivo un servizio di prenotazione dedicato nel settore Curva ADF, scrivendo a tickets@volleybusto.com
La settimana di lavoro delle farfalle proseguirà con allenamenti aperti al pubblico alla e-work arena, prima dell’impegno di sabato sera a Cuneo. Questo il programma: 26 gen, lun: 9-12 Pesi, 16:30-19 Palla | 27 gen, mar: 16:30-19 Palla | 28 gen, mer: 17-19:30 Palla | 29 gen, gio: 9-12 Pesi, 16:30-19 Palla | 30 gen, ven: 10-12 Palla | 31 gen, sab: 20:30 Cuneo - UYBA.














