A ciascuno il suo linguaggio nell'esprimere dolore ma prima di tutto riconoscenza. Lido Andreella ha voluto rendere omaggio all'imprenditore Giulio Favron (LEGGI QUI) unendo alle parole le immagini di un sogno. Coronato anche grazie alla generosità di Giulio.
Ricordiamo che a Busto Arsizio Lido affiancava l'attività di negoziante alla sua passione per le corse automobilistiche, diventò infatti un pilota di Formula Monza e Formula Abarth, come ricorda il sito della storica attività cittadina Andreella Photo.
Andreella condivide due immagini e un messaggio di gratitudine a Giulio Favron, che verrà salutato da Busto venerdì a Sant'Edoardo, alle ore 13.45.
Ciao Giulio,
Volevo solo ringraziarti per aver sempre creduto in me, avermi dato fiducia come pilota di Formula Monza e Formula Abarth ed avermi sostenuto in quella bellissima avventura, che ha incrociato per anni i nostri destini.
Non ero nessuno per te, eppure tu, con la tua gentilezza e signorilità, hai creduto nelle mie capacità sportive e, con il tuo garbo e professionalità, mi hai permesso di vivere e realizzare il mio sogno.
Voglio immaginarti così, come quel giorno che hai fatto un giro in pista, seduto “dall’altra parte”, nell’abitacolo di una monoposto e non dietro alla scrivania della tua azienda, entusiasta e soddisfatto di quel sogno sportivo che insieme abbiamo realizzato.
Buon viaggio Giulio, ora corri tra le stelle.
Con sincero affetto, Lido














