/ Salute

Salute | 07 gennaio 2026, 11:30

Infermieri con contratto di lavoro autonomo, 45 garantiscono 1.500 ore settimanali ad Asst Valle Olona

Tanti sono i candidati che hanno risposto all’avviso pubblico dello scorso novembre e che hanno positivamente sostenuto la selezione per titoli e colloquio. Possono essere assegnati, fra l’altro, a blocco operatorio, Terapia intensiva, Pronto soccorso

Infermieri con contratto di lavoro autonomo, 45 garantiscono 1.500 ore settimanali ad Asst Valle Olona

La graduatoria conta 52 nominativi. I primi 45, rendendosi disponibili per un numero di ore settimanali compreso fra 30 e 36, garantiscono il fabbisogno per il quale Asst Valle Olona era in cerca di copertura. È l’esito della ricerca di infermieri ai quali conferire incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo, indetta con avviso pubblico nel novembre 2025. L’Azienda intendeva arrivare a 1.500 ore settimanali complessive.

All’avviso pubblico, come risulta dalla determina 1449 pubblicata all’Albo Pretorio, hanno risposto in 60. Gli infermieri potranno essere assegnati «…a specifici setting assistenziali a maggiore intensità di cura (Dialisi/Nefrologia, Blocco Operatorio, Terapia Intensiva/Pronto Soccorso, Area Psichiatrica)». Durata dei contratti: 12 mesi «…a fronte di un compenso di Euro 40,00/ora (oltre oneri a carico dell’Ente)».

S.T.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore