/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 15 dicembre 2025, 08:57

"Diamoci una mano": «Cuori grandi, ma speriamo di raccogliere più cibo per i poveri»

A Busto Arsizio l'associazione ha raccolto cibo per i poveri e tornerà a farlo sabato 20 in via San Cirillo: «Non potrete non notarci, siamo i ragazzi dai grandi sorrisi che vogliamo rendere contagioso il giorno di Natale»

Come promesso, è scesa in campo l'associazione "Diamoci una mano" in memoria di Marco Finocchiaro (LEGGI QUI). Ecco il loro resoconto e un invito a Busto.
È stato un ritiro dai due volti, che però ci lascia speranzosi sul futuro. Sabato abbiamo visto negli occhi e nei cuori dei nostri cuori grandi (i nostri volontari). la felicità e la voglia di voler fare del bene: i nostri volontari accoglievano chiunque si fermava (anche solo per chiedere informazioni) sempre con il sorriso sulle labbra e con la voglia di aiutare. E con un gruppo così, non si può fallire. 

Purtroppo speravamo che arrivasse più cibo: sabato ci sono state poche consegne e chiaramente il cibo ritirato non è stato molto, ma non disperiamo. 

La distribuzione non è a rischio (siamo pronti ad autotassarci per permettere a tutti di passare un Natale davvero felice) ma chiediamo ancora una volta a tutte le persone di buon cuore della nostra zona di aiutarci, anche con poco, a fare passare a tutti un Natale davvero felice. 

Vi aspettiamo sabato 20, dalle 15:00 alle 17:00, presso via San Cirillo 6 a Busto Arsizio: non potrete non notarci, siamo i ragazzi dai grandi sorrisi che vogliamo rendere contagioso il giorno di Natale. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore