Una tragedia che lascia senza parole. L'Ambrì, il mondo dell'hockey e il Ticino si stringono a Pauli Jaks, icona del club di hockey leventinese, per la perdita del figlio Aleksander, scomparso improvvisamente a 26 anni come riportato dal "Giornale del Ticino" la scorsa notte (QUI la tragica notizia).
Sono innumerevoli i messaggi di vicinanza alla famiglia di Pauli, carismatica e leggendaria saracinesca biancoblù, oltreché primo giocatore svizzero in Nhl e attuale allenatore dei portieri dell'Ambrì, per un lutto e un dolore impossibili da immaginare.
Il messaggio di cordoglio postato sul gruppo "Ambri, semplicemente lei"
Di certo, in un periodo già particolarmente difficile a livello di squadra, non avrà sicuramente lasciato indifferenti nello spogliatoio la prematura scomparsa di Alek, figlio del nostro grande Pauli. Tristi notizie che non vorremmo mai sentire né commentare. Tutto passa in secondo piano quando si ricevono queste notizie. L'hockey non conta più nulla.
Siamo senza parole.
Gli amministratori e tutti i seguaci di "Ambri, semplicemente lei" si stringono intorno a Pauli e a tutta la famiglia Jaks
CIAO ALEK, ANGELO BIANCOBLU
In Breve
sabato 08 novembre
venerdì 07 novembre
giovedì 06 novembre
mercoledì 05 novembre
martedì 04 novembre
lunedì 03 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Economia














