Cronaca | 18 luglio 2025, 09:07

Spaccio vicino al parco giochi: la Polizia di Gallarate interviene e blocca tutto

Un tunisino colto in flagrante mentre cedeva droga nei pressi di un parco giochi a Canegrate. La Polizia di Stato di Gallarate è intervenuta tempestivamente durante un’operazione mirata. Sequestrate 24 dosi di cocaina, denaro contante e un cellulare usato per lo spaccio

Spaccio vicino al parco giochi: la Polizia di Gallarate interviene e blocca tutto

Nel pomeriggio di martedì 15 luglio, la Polizia di Stato di Gallarate ha condotto un’operazione antidroga che si è conclusa a Canegrate, nell’Alto Milanese, con la denuncia per spaccio di sostanze stupefacenti a carico di un cittadino tunisino.

Gli agenti dell’Area Investigativa del Commissariato di Gallarate, dopo aver raccolto informazioni su una possibile attività di spaccio condotta anche nel comune di Canegrate, hanno attivato un mirato servizio di osservazione sul territorio.

Nei pressi del parco giochi tra via Piave e via Marconi, i poliziotti hanno notato un uomo con un comportamento sospetto. Poco dopo, l’individuo è stato avvicinato da un’altra persona con cui ha effettuato uno scambio di droga e denaro.

L’intervento immediato degli agenti ha fatto scattare la fuga sia dello spacciatore, che nel tentativo di dileguarsi si è liberato di 24 dosi di cocaina e di una piccola somma di denaro, sia dell’acquirente. L’azione tempestiva della Polizia ha permesso di bloccare lo spacciatore, identificare il cliente e recuperare sia la sostanza stupefacente sia il denaro.

Al termine dell’operazione sono stati sequestrati 24 involucri di cocaina, 230 euro in contanti - ritenuti provento dell’attività di spaccio - e un telefono cellulare utilizzato per organizzare le cessioni.

Redazione

Leggi tutte le notizie di COTTON&CHAMPAGNE EVENTS ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore