Busto Arsizio | 11 luglio 2025, 10:30

Cene in piazza, oltre cento prenotazioni a Borsano

Dopo San Michele, piazza Vittorio Emanuele e Sacconago, stasera tavoli apparecchiati in piazza Toselli per la “Cena sotto le stelle”

La cena in piazza San Michele nel quartiere omonimo

La cena in piazza San Michele nel quartiere omonimo

Il bilancio definitivo potrà arrivare soltanto, dopo l’ultimo appuntamento in quel di Beata Giuliana. Ma, per il momento, l’impressione è che l’iniziativa delle cene in piazza abbia fatto centro. Tanto nel cuore della città quanto nei quartieri.

Un’ottantina i partecipanti alle cene sotto le stelle a San Michele e a Sacconago. Oltre 140 all’evento “principale”, in piazza Vittorio Emanuele II, nell’ambito della festa patronale, peraltro rinviato a causa dei gravi fatti di cronaca di via Milano.

A questi numeri si aggiungono le oltre cento prenotazioni per l’appuntamento in programma questa sera, venerdì 11 luglio, a Borsano.
Tanti i commensali attesi in piazza Toselli dove, a partire dalle 19.30, è in programma la “Cena sotto le stelle”, a cura del Comitato commercianti del quartiere, della gastronomia Pepe Bianco e dell’associazione Triade Sos Autismo.  Previste anche attività per i bambini e animazione per i più grandi.

L'iniziativa, promossa dall’assessorato al Marketing guidato da Matteo Sabba insieme al Distretto del commercio, rientra nell'ambito di BA Estate e ha lo scopo di valorizzare le piazze dei quartieri cittadini e promuovere le attività commerciali attraverso momenti di incontro e socializzazione, all'insegna del buon cibo e del divertimento per tutta la famiglia.

Redazione

Leggi tutte le notizie di IERI... OGGI, È GIÀ DOMANI ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore