Si è tenuta allo Chalet nel Parco a Cerro Maggiore la cerimonia del Passaggio delle Consegne del Rotary Club Ticino. Il Presidente Olimpia Mariotti ha passato il testimone della guida del Club a Carlo Casavecchia.
«Questo momento segna la conclusione di un anno intenso, ricco di sfide, incontri, progetti e soprattutto di collaborazione. È stato per me un grande onore servire come Presidente di questo straordinario Club, animato da persone di valore, unite da principi del servizio verso gli altri, dell’etica e dell’amicizia. Guardando indietro, mi sento orgogliosa dei traguardi raggiunti insieme, i service e la crescita del nostro Club con l’Ingresso di nuovi soci». Così Olimpia Mariotti si è congedata davanti a tutto il Club rivolgendo un ringraziamento al Consiglio Direttivo, ai soci e a tutti gli amici che hanno creduto nel valore del Club.
La serata è stata un’ occasione per ripercorrere tutte le attività dell’anno rotariano che aveva come tema “La Magia del Rotary” e che hanno impegnato il Club in diversi service e progetti, sia sul nostro territorio che a livello internazionale, in diverse aree di intervento come la prevenzione e la cura di malattie, la salvaguardia della salute materno infantile, l’alfabetizzazione e il supporto e l’inserimento nel mondo del lavoro di ragazzi provenienti da situazioni familiari disagiate o affetti da disturbo dello spettro autistico.