Si era scatenata una gara di solidarietà e Assieme a Francesco accarezzava la speranza di poter finalmente riavere un pulmino per accompagnare le persone malate e con fragilità (LEGGI QUI). Un mezzo usato, che costasse meno ma permettesse di venire in soccorso ai bustocchi.
Un sogno che però è rimasto sospeso e che adesso vede l'associazione di Busto Arsizio lanciare un nuovo appello per cercare di sbloccare la situazione. Tante sono le iniziative organizzate dai volontari o da altri sodalizi in supporto. La somma finora a disposizione però non basta ancora per arrivare al traguardo.
Ecco perché Flavio Fracasso si rivolge di nuovo al cuore di Busto: «Continua la raccolta fondi per l'acquisto del pulmino. Attualmente si è fermata sulla ragguardevole cifra di € 17.080 non sufficiente per l'acquisto di un mezzo usato». Intanto gli spostamenti continuano, per dare una risposta alla città. «Sabato dobbiamo portare in gita i ragazzi delle Cuffie Colorate - spiega Fracasso - e dobbiamo usare i mezzi dei volontari».
I bustocchi possono supportare questa causa, ad esempio donando attraverso il Cinque per Mille.
Oppure possono direttamente versare sul conto dell'associazione. Ogni goccia è un contributo per arrivare al traguardo e permettere di aiutare un numero maggiore di persone in città.
IBAN: IT79W0623022808000047093573