/ Eventi

Eventi | 17 maggio 2025, 20:18

Così vintage, anzi così nuovo: un sabato da rivivere per Busto

Soddisfatti l'assessore Matteo Sabba e tutti gli organizzatori: «Famiglie, ragazzi, anziani... un'idea da rifare»

Così vintage, anzi così nuovo: un sabato da rivivere per Busto

Una Busto così vintage, anzi così nuova. È stato davvero un sabato pomeriggio speciale per il centro città, invaso gioiosamente per vivere l'atmosfera di un lunapark di altri tempi.

Busto Vintage 2025 era organizzata dall’assessorato al Marketing, in collaborazione con il Distretto del Commercio (LEGGI QUI) ed è riuscita nell'intento di attrarre le diverse generazioni nel segno di divertimenti antichi che in realtà non invecchiano mai. Entusiasti i negozianti che hanno aderito all'invito del Comitato Commercianti Centro Cittadino di partecipare con eventi e vetrine "vestite" ad hoc.

Vintage Park è il format firmato Marchetti Eventi e i bambini sono andati pazzi per i giochi artigianali in legno. Ma poi la musica, le esibizioni, la ruota della fortuna, i mitici carretti di popcorn e zuccheto filato che hanno fatto venire l'acquolina ai ricordi dei meno giovani e hanno suscitato l'approvazione dei più piccoli.

«Abbiamo visto in centro famiglie, ragazzi, anziani... - osserva l'assessore Matteo Sabba - è stato proprio bello ed è un'idea da rifare». 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore