Porte ufficialmente parte da stamattina per il nuovo punto vendita Aldi: sbarca così a Varese anche la catena tedesca della grande distribuzione.
All’angolo tra viale Belforte e via Quarnero, taglio del nastro avvenuto stamattina, attorno alle 8.30, alla presenza dello store manager Emanuele Fortunati e numerosi clienti che hanno subito colto l’occasione per fare la spesa nel nuovo punto vendita.
Presenti anche il sindaco Davide Galimberti, la vicesindaca Ivana Perusin e l’assessore Andrea Civati.
«Siamo contenti di questa attività di riqualificazione che ha portato con sé anche alcune opere infrastrutturali, come ad esempio il marciapiede - le parole del sindaco Galimberti - Un’opera importante per il quartiere di Belforte e un’opportunità di occupazione che rappresenta una crescita per il territorio».
Per festeggiare l’inaugurazione, Aldi ha offerto ai clienti dei piccoli gadget (come l’utilissimo gettone per il carrello), e degli assaggi dei propri prodotti. All’interno del supermercato anche speciali offerte in sottocosto, in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i cittadini a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza della propria offerta.
Il supermercato si estende su una superficie di 943 metri quadri ed è frutto del recupero di un’area precedentemente occupata da un concessionario di auto. Offre, inoltre, quasi un centinaio di posti auto (di cui la metà coperti), tra cui quelli con colonnine per la ricarica di auto elettriche e quelli dedicati a disabili e a donne in gravidanza.
Il supermercato Aldi sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30 e la domenica dalle 9 alle 20.