Dopo una notte e un risveglio che in alcuni casi in provincia ha portato la temperatura sotto quota zero gradi (minima a Varese e Busto: 1 grado), oggi ci attende un sabato soleggiato al mattino, prima del passaggio di nubi alte e aalcune velature. Asciutto. Foschia e banchi di nebbia all’alba sulla pianura. Temperature senza variazioni con gelate sulla pianura e grande escursione termica: massime tra 10 e 14 gradi.
Domani, domenica, è previsto tempo soleggiato al mattino, poi aumento della copertura nuvolosa soprattutto in montagna. Asciutto o nevischio sulle creste alpine. Foschia e banchi di nebbia nelle ore più fredde sulla pianura. Temperature in lieve aumento: minime 0/4°C, massime 10/14°C.
Lunedì ancora soleggiato al mattino, poi aumento della copertura nuvolosa soprattutto in montagna. Asciutto o nevischio sulle creste alpine. Foschia e banchi di nebbia nelle ore più fredde sulla pianura. Temperature in lieve aumento.
Martedì via via molto nuvoloso o coperto. Possibili deboli piogge in serata e nella notte. Neve sulle Alpi fino a circa 1300 metri. Temperature massime in lieve calo.
Mercoledì al mattino molto nuvoloso o coperto con residue deboli piogge. Nel pomeriggio asciutto e soleggiato e ventilato da Nord. Temperature massime in lieve aumento.
In Breve
sabato 24 maggio
venerdì 23 maggio
giovedì 22 maggio
mercoledì 21 maggio
martedì 20 maggio
lunedì 19 maggio
domenica 18 maggio
sabato 17 maggio
venerdì 16 maggio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Salute
Politica