/ Scuola

Scuola | 10 ottobre 2024, 16:39

Jeliuc, dalle consulenze alle collaborazioni con grandi aziende

Tante le iniziative realizzate dagli studenti universitari della Liuc di Castellanza. Il prossimo anno si festeggiano i trent’anni dell’associazione

Jeliuc, dalle consulenze alle collaborazioni con grandi aziende

Sono tutti ragazzi universitari con lo scopo di avviare le loro carriere professionali e di interfacciarsi con grandi realtà aziendali. Sta andando a gonfie vele l’attività di Jeliuc che quest’anno ha visto un lungo carnet di iniziative e si appresta ad inaugurare il 2025 con altrettanti progetti interessanti.

A partire dal “Jeliuc Winter Summit” in collaborazione con grosse aziende del calibro di Intesa San Paolo e Deloitte in cui hanno registrato un elevato flusso di partecipanti.
Di recente è stato effettuato il cambio di board e del cda con lo scopo di portare avanti la strategia dello scorso anno.Tutto il nuovo direttivo ha la forte volontà di perseguire la visione che guida l'associazione da anni.

"In primavera avremo il trentennale dell’associazione che avrà come obiettivo quello di ripercorrere il passato - spiegano - e di rinnovare la visione di di Jeliuc Consulting in vista dei giorni che verranno».

L. Vig.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore