Il countdown al campionato è ufficialmente iniziato. Domenica inizia l'ottantesima edizione del torneo italiano che si preannuncia davvero, e non solo a parole, il più bello del mondo.
La Eurotek UYBA, dopo le buone indicazioni tratte dal "Mimmo Fusco" (LEGGI QUI) ha riposato ieri e ricomincia a lavorare oggi per preparare l'esordio di domenica: le farfalle saranno impegnate sul campo più difficile, quello delle campionesse d'Italia dell'Imoco Conegliano.
Al Pala Verde di Villorba (Treviso) si giocherà alle ore 18 e in diretta tv su RaiSport, con tanti tifosi in arrivo da Busto Arsizio: gli Amici delle Farfalle organizzano infatti un pullman al seguito.
Prima di mettersi in viaggio (partenza sabato pomeriggio) la squadra biancorossa, oltre ad allenarsi, sarà impegnata giovedì per il Media Day con gli scatti delle foto ufficiali in mattinata e venerdì alle 12.30 per la presentazione ufficiale della stagione 24/25 a sponsor, stampa ed autorità nella sala consiliare del Comune di Busto Arsizio.