/ Economia

Economia | 09 settembre 2024, 14:09

Renault Symbioz, concentrato di tecnologia che migliora la vita

Il viaggio è un'esperienza speciale. Scopri perché da Paglini Store

Renault Symbioz, concentrato di tecnologia che migliora la vita

Il viaggio con Renault Symbioz è un'esperienza speciale grazie alla tecnologia, quella che migliora la vita.

Questo modello ha infatti un equipaggiamento tecnologico completo che comprende il tetto in vetro opacizzante Solarbay®. Inoltre, il sistema multimediale OpenR Link con Google integrato offre un touchscreen verticale da 10,4” di serie su tutte le versioni e un driver display da 10,3”. Il meglio dei tre mondi di Google, Google Maps, Google Assistant ed il catalogo Google Play (con accesso ad oltre 50 App) semplifica davvero la vita a bordo e garantisce la medesima esperienza intuitiva di uno smartphone.

Ma non solo. Dotato di architettura elettronica moderna, Symbioz vanta i massimi livelli di sicurezza attiva e passiva ed offre 29 dispositivi di assistenza alla guida, tra cui la frenata di emergenza in retromarcia. Il conducente può contare su ADAS di ultima generazione. Ad esempio l’Active Driver Assist, che offre un’autonomia di guida di livello 2, e la Guida ibrida predittiva (con motorizzazione ibrida) per ottimizzare l’efficienza sfruttando al massimo l’energia elettrica lungo il percorso.


L’applicazione del regolamento GSR2 (General Safety Regulation) della normativa europea rende obbligatoria l’attivazione di default di alcuni dispositivi di assistenza alla guida (ADAS) all’avviamento. Il nuovo pulsante My Safety Switch, posizionato a sinistra del volante, permette al conducente di attivare e disattivare con un semplice gesto le impostazioni preferite per almeno cinque ADAS contemporaneamente.

Tante opportunità preziose, che potete scoprire nei Paglini Store di Castellanza, Gallarate, Varese e Azzate.

 

Informazione pubbliredazionale - media@morenews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore