/ Cronaca

Cronaca | 23 giugno 2024, 08:22

Notte di incidenti e investimenti sulle strade del Varesotto

Olgiate Olona, Laveno, Besano e Venegono Superiore: il bilancio complessivo è di 3 persone ricoverate, nessuna in gravi condizioni

Notte di incidenti e investimenti sulle strade del Varesotto

Incidenti e investimenti sulle strade del Varesotto durante la notte appena trascorsa.

Poco dopo la mezzanotte, a Olgiate Olona, in via De Gasperi, una donna di 59 anni è stata investita da un’auto. Per lei si è temuto il peggio: i soccorsi sono stati azionati in codice rosso e hanno contato sull’ausilio anche di un’automedica. Fortunatamente le condizioni della donna sono risultate - una volta sul posto - meno gravi del previsto: il ricovero all’ospedale di Busto Arsizio si è reso necessario, ma solo in codice giallo.

Di un ricovero, precisamente all’ospedale di Circolo di Varese, è anche il bilancio di un incidente stradale che ha coinvolto tre ragazzi – due maschi e una femmina – di età tra i 25 e i 23 anni, e un uomo di 52 anni: il sinistro - uno scontro tra due auto - è avvenuto sulla Sp69, la strada di collegamento tra Laveno Mombello e Luino che costeggia il lago Maggiore, intorno all’1. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Luino.

Altri incidenti si sono registrati all’alba a Besano (ricoverato un 25enne) e a Venegono Superiore (in ospedale una donna di 46 anni): verde il codice di rientro dei mezzi di soccorso in entrambi questi ultimi due casi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore