/ Legnano

Legnano | 13 giugno 2024, 12:17

Stadio “Giovanni Mari”, l’amministrazione comunale si fa carico del rifacimento del manto erboso

Sarà l’Amministrazione comunale a farsi carico direttamente del rifacimento del manto erboso dello stadio Mari, dopo la disputa del Palio. Anche se la convenzione firmata nel giugno 2023 con l'allora presidente Montanari prevedeva che il lavoro fosse gestito direttamente dalla società sportiva. Ma l'attuale situazione di incertezza in casa lilla non permette diverse soluzioni

Stadio “Giovanni Mari”, l’amministrazione comunale si fa carico del rifacimento del manto erboso

Sarà l’Amministrazione Comunale, a seguito della richiesta dell'A.C. Legnano, a farsi carico direttamente del rifacimento del manto erboso dello stadio Mari, necessario, come ogni anno, dopo la disputa del Palio. La convenzione firmata nel giugno 2023 con l'allora presidente Montanari prevedeva che il lavoro fosse gestito direttamente dalla società sportiva e poi rimborsato dal Comune di Legnano. Il Comune procederà immediatamente all'affidamento del lavoro per garantire la disponibilità del campo da gioco per l'inizio della stagione sportiva.

Dichiara l’assessore allo Sport Guido Bragato: «Come abbiamo ribadito in più occasioni, è volontà dell'Amministrazione che lo stadio Mari continui a essere "la casa dei lilla", e per questo ci attiviamo direttamente e subito per ripristinare il fondo di gioco in vista della nuova stagione sportiva. Naturalmente, forme e modalità di gestione della struttura potranno essere definite solo quando saranno chiariti e superati i motivi di incertezza emersi anche a seguito delle notizie più recenti».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore