/ Politica

Politica | 11 giugno 2024, 09:36

Elezioni comunali, Mulas (Lombardia Ideale): «Soddisfatti per la riconferma dei nostri amministratori uscenti, straordinario risultato del nostro gruppo a Malnate»

Il coordinatore provinciale, Leslie Mulas, commenta il voto amministrativo in provincia di Varese e ringrazia «tutti i nostri candidati, eletti e non, che si sono spesi in campagna elettorale»

Leslie Mulas

Leslie Mulas

In merito ai risultati delle elezioni comunali in provincia di Varese interviene il coordinatore provinciale di Lombardia Ideale, Leslie Mulas: «La concretezza e l’ascolto dei cittadini pagano sempre. Sono soddisfatto per la riconferma di molti nostri amministratori uscenti dove, sostanzialmente, usciamo in pari, tra seggi persi e seggi conquistati. In particolar modo siamo contenti per i risultati nei Comuni di Cavaria con Premezzo, Cadrezzate con Osmate, Porto Valtravaglia, Valganna, Duno e Bedero Valcuvia. Ai nostri candidati che non sono stati eletti, faccio comunque i miei complimenti per l’impegno profuso e per la passione che hanno dimostrato spendendosi per il bene della propria collettività».

«Coloro che hanno vinto lavoreranno insieme a coloro che hanno perso, senza mettere da parte nessuno - prosegue Mulas -. Siamo un gruppo coeso e serio e il nostro impegno lo dimostra. Evidenzio il grande risultato di Malnate Ideale, dove la lista con il nostro simbolo è la seconda forza del centrodestra, dietro solo a Fratelli d’Italia, ed è stata determinante per far raggiungere il ballottaggio al candidato Sindaco Sandro Damiani. Ora  - continua il coordinatore provinciale di Lombardia Ideale - ci aspettano quindici giorni di intensa campagna elettorale, pancia a terra, con l’obiettivo di vincere al secondo turno».

«Non nascondo un po’ di amarezza - aggiunge - per la sconfitta del centrodestra in alcuni comuni importanti come Cardano al Campo, Gavirate e Sesto Calende, dove però i nostri candidati hanno ottenuto buoni riscontri in termini di preferenze. Il nostro lavoro - conclude Mulas - continuerà anche e soprattutto dopo il voto, anche laddove non siamo stati eletti, come è nel nostro stile, per essere accanto al territorio, alle associazioni e a chi ci ha sostenuto».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore