Le emozioni continuano al Bingo di Varese dove, nei giorni scorsi, la fortuna ha bussato di nuovo consegnando a una coppia di clienti di vecchia data un Superbingo da 22.500 euro. Il premio è stato ritirato dal marito, un operaio quarantenne residente in provincia di Varese, ma c’è chi dice che sia stata la moglie a giocare la cartella vincente, la n. 3992 della serie AF31722 da 50 centesimi, centrando il premio più importante alla trentaseiesima pallina estratta.
Quando il marito si è accorto che era uscito il n. 12, quello che mancava per completare la cartella, ha urlato ad alta voce “Bingo!” e tutti i giocatori della sala si sono avvicinati al tavolo della coppia per complimentarsi e abbracciare i vincitori. Erano le 4 del pomeriggio di venerdì, un giorno che verrà ricordato a lungo sia dalla coppia fortunata che da tutti i presenti che hanno partecipato all’emozione del momento.
Molti altri giocatori, comunque, hanno potuto gioire nel mese di maggio da poco concluso. Il totale dei premi distribuiti dalla sala bingo di via Tagliamento è stato di circa 300.000 euro. «Siamo soddisfatti dell’andamento generale – è il commento della Direzione di sala. Dopo 22 anni di attività sentiamo chiaramente la fiducia della clientela storica e ci fa piacere che ogni settimana si aggiungano nuove presenze, tra cui molti giovani, soprattutto nel weekend».
La sala Bingo di Varese aprì i battenti nel lontano 2002. Dal 2008, è gestita dalla società Adda Gestioni SPA, proprietaria anche delle sale Bingo di Monza e di Ravenna.