/ Salute

Salute | 28 maggio 2024, 00:01

Confident Studi Dentistici è arrivato a Busto Arsizio

Il Gruppo Italiano ha aperto la sua nona struttura a Busto Arsizio in piazza Manzoni 17. Un punto strategico perché situato al centro della città, facilmente raggiungibile, con parcheggi a disposizione e orario continuato dalle 9.00 alle 20.00 dal lunedì al sabato

Confident Studi Dentistici è arrivato a Busto Arsizio

Il Gruppo Confident, appartenente ad una Società tutta di proprietà italiana che vanta un’esperienza pluriennale in campo odontoiatrico, ha deciso di investire sul territorio: un’unica struttura che fornirà un servizio all'utente a 360°, trattando tutte le branche dell'odontoiatria con l'ausilio di attrezzature moderne. 

«La nostra è una crescita costante, dopo l’apertura delle sedi nelle province di Como, Milano, Monza Brianza e Varese, abbiamo inaugurato la sede di Busto Arsizio - commenta lamministratore delegato, Paolo Miglietta - Il nostro obiettivo è quello di porre il paziente davanti a tutto. Non siamo una catena, ma uno Studio Dentistico in cui il paziente può ricevere attenzioni e cure in modo personalizzato». 

I valori del gruppo Confident

In Confident Studi Dentistici le figure specializzate diventano dei veri e propri punti di riferimento per i pazienti. «Poniamo le nostre basi su cinque principi ben precisi - riprende Miglietta - La professionalità, che significa un’oculata selezione del personale; la fiducia, ovvero il rapporto sereno e trasparente che si instaura tra medico e paziente; la continuità, che prevede che il paziente venga seguito nel tempo dagli stessi operatori; la sicurezza, a garanzia della salute di tutti; infine, linnovazione, con l’utilizzo di attrezzature di nuova generazione. In tutte le sedi sono presenti attrezzature innovative come Tac 3D, scanner intra-orale e l’ortopantomografia digitale. Senza dimenticare l’importanza della prevenzione, un concetto che deve anteporre quello della cura». 

Il paziente potrà scegliere il Piano di Prevenzione Confident, che nasce per stimolare i pazienti ad accedere per sé stessi, per i propri figli e conoscenti a tutta una serie di presidi fondamentali per il mantenimento di una buona salute del cavo orale.

Trattamenti innovativi di implantologia

Un altro fiore all’occhiello del gruppo è il programma di cure innovative: «Uno dei nostri trattamenti più allavanguardia - sottolinea Marco Nunziati, direttore operativo del Gruppo Confident - è l’implantologia a carico immediato. In un solo atto chirurgico al paziente, che viene trattato da un anestesista in sedazione cosciente, vengono estratti i denti e inseriti gli impianti, in un tempo che va dalle 4 alle 6 ore dopo l’intervento. Il recupero è pressoché immediato, senza traumi post operatori, così come la funzionalità e l’estetica della bocca. Un’altra metodologia che ci rende particolarmente fieri è l’implantologia zigomatica che si rivolge a tutti coloro che soffrono di forti carenze della struttura ossea. Anche in questo caso, con un solo atto chirurgico, è possibile estrarre i denti e inserire gli impianti e una protesi provvisoria fissa utilizzando l’osso degli zigomi». 

Prenota un consulto 

«Anteporre la prevenzione alla cura» è il motto di Confident Studi Dentistici, che si traduce nella possibilità di prenotare una visita specialistica. Lo studio dentistico di Busto Arsizio è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 20.00, con orario continuato, anche nei periodi estivi.

La struttura è dotata di parcheggio nelle strade limitrofe a disposizione dei pazienti.

Per maggiori informazioni sono a disposizione il numero di telefono 03311123330 e la mail info@confident.dental; è inoltre possibile visitare il sito www.confident.dental o la pagina Facebook Confidentstudidentistici”

Tutte le informazioni sui Direttori Sanitari sono consultabili sul sito internet www.confident.dental e presso ciascun Studio Dentistico Confident.

Informazione pubbliredazionale - media@morenews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore