Un riconoscimento che viene da un impegno costante e che promette di far crescere sempre nuovi frutti. Ha voluto festeggiare la sua presidente Barbara Cimmino - diventata vicepresidente di Confindustria (LEGGI QUI)- Diana Odv. Associazione nata nel 2018 all’interno del cammino di solidarietà di Yamamay per donne e bambini in difficoltà sociali, economiche e personali.
Oggi a Gallarate Diana Odv ha voluto condividere la gioia di questo traguardo: «È con sentito orgoglio ed affetto che abbiamo celebrato la nostra presidente Barbara Cimmino, per essere stata designata vicepresidente di Confindustria con delega per l’Export e l’Attrazione degli Investimenti. A Barbara rinnoviamo le nostre più sincere congratulazioni per questo significativo riconoscimento, frutto della responsabilità, professionale e umana, che ha scelto di coltivare e condividere con grande determinazione».
Il cuore e l'orgoglio, che conducono a una convinzione: «Noi tutte socie, testimoni dell’instancabile impegno e della profonda passione che Barbara dedica a Diana ODV e a tutti i progetti in cui crede, siamo certe che il suo contributo in questo nuovo ruolo sarà concreto e prezioso e le auguriamo un percorso stimolante e di grandi soddisfazioni».