/ Cronaca

Cronaca | 25 maggio 2024, 16:11

Scontro tra un'auto e una moto a Mornago: in volo l'elisoccorso, un ferito grave

Ancora un motociclista soccorso sulle strade del Varesotto: è successo nel primo pomeriggio di oggi sulla Provinciale. Per il ferito necessario il trasporto in ospedale in codice rosso

(foto generica d'archivio)

(foto generica d'archivio)

Ancora un incidente, ancora un motociclista coinvolto. Dopo la tragedia di ieri pomeriggio a Brebbia, dove una ragazza di appena 21 anni ha perso la vita in seguito a uno scontro tra la sua moto e un'auto sulla Provinciale 69 (leggi QUI), un centauro è rimasto ferito nel primo pomeriggio di oggi a Mornago.

La richiesta di soccorso è arrivata poco dopo le 14.30, quando l'uomo - un quarantanovenne - è rimasto ferito nello scontro tra la sua moto a un'auto lungo via Provinciale.

Sul posto sono arrivate in codice rosso, quello di massima urgenza, un'ambulanza e un'automedica: i sanitari hanno chiesto anche l'intervento dell'elisoccorso in modo tale da velocizzare le operazioni. Il ferito è stato quindi messo in sicurezza sulla barella e trasportato in codice rosso in ospedale: le sue condizioni sarebbero quindi gravi.

Nella mattinata di oggi, invece, un ragazzo di appena 17 anni era rimasto ferito in via Varese a Ispra dopo essere entrato in contatto mentre viaggiava in moto (leggi QUI) con un'auto. Per lui era stato disposto il trasporto al pronto soccorso in codice giallo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore