/ Cronaca

Cronaca | 25 maggio 2024, 10:29

Ancora un incidente in moto sulla Provinciale 69: paura per un ragazzo di 17 anni

Dopo lo schianto costato la vita alla 21enne di Angera Mariagrazia Brovelli ieri pomeriggio a Brebbia, questa mattina sulla Sp69 nuovo intervento dell'ambulanza per soccorrere un giovanissimo centauro scontratosi con un'auto a Ispra

(foto generica d'archivio)

(foto generica d'archivio)

Momenti di paura nella mattinata di oggi, sabato 25 maggio, per un incidente stradale che ha coinvolto un motociclista di appena 17 anni. Il sinistro si è verificato alle 9.37 a Ispra alla rotonda di via Varese, lungo la Provinciale 69. Dalle prime informazioni la moto si sarebbe scontrata con un'auto, sbalzando a terra il giovane centauro.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza del Sos di Travedona Monate in codice giallo, quello di media urgenza, che ha prestato soccorso al ragazzo, mentre i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente sono stati presi in carico dalla polizia locale.

Il ragazzo è stato valutato dai sanitari, dopodiché per lui è stato disposto il trasporto al pronto soccorso in codice verdi: le ferite riportate non risultano particolarmente preoccupanti.

Quello di stamattina è il secondo incidente in poche ore lungo la strada del lago Maggiore. Nella giornata di ieri un altro sulla Provinciale 69 aveva avuto conseguenze drammatiche: Mariagrazia Brovelli, 21 anni, è morta dopo essersi schiantata contro un'auto mentre in sella alla sua moto percorreva la Sp69 a Brebbia (leggi QUI la cronaca e il ricordo).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore