ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Scuola

Scuola | 15 maggio 2024, 15:02

VIDEO E FOTO. Successo del “Verri’s got talent”: sold out al Fratello Sole

Borse di studio ai vincitori Giada Vigo, Demis Manica, Cristian Truglio, Diana Paganini e a Valentina Pinna per il massimo dei voti alla maturità e l’impegno nel sociale. Menzione speciale a Viola Dell’Anna

VIDEO E FOTO. Successo del “Verri’s got talent”: sold out al Fratello Sole

Si sono esibiti nella loro unicità, senza maschere, con il desiderio di esprimersi esattamente come sono, portando sul palcoscenico la propria espressione artistica senza timore di essere giudicati. Così ieri il Fratello Sole era sold out per il “Verri’s got talent”, lo spettacolo messo in scena dall’istituto di via Torino che ha visto sfilare undici studenti nelle categorie danza-canto e recitazione.

Hanno saputo catturare l’attenzione del pubblico che li ha votati tramite un Qr code, riscuotendo successo. Un successo annunciato visto che lo show di ieri sera era frutto di un percorso di musical tenuto da Matteo Cirigliano della scuola di danza “Take your time” di Castellanza.

Ad impreziosire la serata c’erano anche il Lions Club che ha consegnato una borsa di studio a Valentina Pinna: lo scorso anno si era distinta per il massimo dei voti alla maturità e per l’impegno nel sociale. Borse di studio sono state assegnate dalla Take your time anche ai vincitori per studiare musical nella scuola di Castellanza. Tra il pubblico anche l’assessore alle politiche educative Daniela Cerana.

Il primo posto nella categoria cantanti è stato assegnato a Giada Vigo, il secondo a Demis Manica e Cristian Truglio (recitazione) e il terzo a Diana Paganini (cantante). Una menzione speciale a Viola Dell’Anna (recitazione).

Un’occasione unica che ha visto tra le fila del pubblico anche gli studenti del serale, a sostegno dei loro compagni del diurno: una grande famiglia.

L. Vig.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore