ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Busto Arsizio

Busto Arsizio | 15 maggio 2024, 17:01

In via Roma un nuovo bar-caffetteria: «Ancora più vita nella “piazzetta”»

Ha da poco aperto i battenti Zodiac. Il benvenuto della vicesindaco Maffioli alla nuova attività che «riporta un angolo di sosta, ristoro e socialità in un'area “commercialmente delicata”»

Foto per cortesia della vicesindaco Manuela Maffioli

Foto per cortesia della vicesindaco Manuela Maffioli

Una nuova apertura in via Roma a Busto Arsizio, che torna ad avere un punto di ristoro e socialità.
Ha da pochissimo aperto i battenti, all’angolo con via Cardinal Tosi, negli spazi occupati per anni dall'A me mi, Zodiac. «Ancora più vita nella “piazzetta”. Un bar e caffetteria che riporta un angolo di sosta, ristoro e socialità in un'area “commercialmente delicata”», osserva la vicesindaco e assessore al Commercio Manuela Maffioli, che ha dedicato al nuovo locale un post di benvenuto su Facebook dopo avervi fatto visita con Sarah Leoni, presidente del Comitato commercianti centro cittadino, e Paolo Geminiani, consigliere comunale delegato al commercio di vicinato.

Ad accoglierli, Serena Capellato e Annalisa Di Pasquale: «Una meta ambita, la nostra Busto, per le due giovani imprenditrici, e finalmente raggiunta», osserva la vicensindaco.
Nei mesi scorsi, nella zona c’erano già stati segnali di una ritrovata vivacità del commercio con alcune nuove aperture, dopo un periodo caratterizzato da un certo turnover delle attività.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore