ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Cronaca

Cronaca | 08 maggio 2024, 08:28

Oggi l'interrogatorio in carcere di Marco Manfrinati: «È provato»

Comparirà questa mattina davanti al gip il quarantenne ex avvocato di Busto in carcere per aver ucciso a coltellate lunedì in via Menotti l'ex suocero Fabio Limido e ferito gravemente la moglie Lavinia. L'uomo potrebbe rispondere alle domande del magistrato

A sinistra: Manfrinati portato via dalla polizia dopo l'agguato. A destra: Lavinia Limido

A sinistra: Manfrinati portato via dalla polizia dopo l'agguato. A destra: Lavinia Limido

Comparirà questa mattina davanti al giudice per le indagini preliminari del tribunale di Varese Marco Manfrinati, l’ex avvocato quarantenne di Busto Arsizio in carcere per aver ucciso a coltellate lunedì mattina in via Menotti l’ex suocero Fabio Limido, 71 anni, e ferito gravemente l’ex moglie 37enne, Lavinia Limido (LEGGI QUI la cronaca).

La donna, che dopo l'agguato è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico al collo e al volto, sarebbe fuori pericolo, per quanto tuttora in gravi condizioni.

Manfrinati, che ieri pomeriggio ha avuto un colloquio con il suo avvocato Fabrizio Busignani che ha riferito di averlo trovato «provato», sarà ascoltato per l'udienza di convalida dell'arresto intorno alle 11.30 ai Miongi dal gip Alessandro Chionna.  

La sensazione è che Manfrinati sia intenzionato a rispondere alle domande del magistrato. Un colloquio dal quale potrebbero emerge nuovi dettagli sull’accaduto e in particolare su che cosa abbia spinto il quarantenne, che era sottoposto a un divieto di avvicinamento alla ex e agli ex suoceri a causa di ripetuti episodi di stalking, a tanta cieca ed efferata violenza.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore