ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Cronaca

Cronaca | 06 maggio 2024, 16:24

L'ultimo sfregio dopo le coltellate mortali, il killer all'ex suocera: «Come sta tuo marito?»

Marco Manfrinati, il quarantenne che questa mattina a Varese ha ucciso l'ex suocero e accoltellato gravemente l'ex moglie, dall'auto dalla polizia ha riconosciuto la donna insultandola e irridendola mentre il marito moriva a pochi metri

L'uomo portato via dalla polizia dopo l'aggressione

L'uomo portato via dalla polizia dopo l'aggressione

«Come sta tuo marito?», il tutto accompagnato da insulti irripetibili. Sono le parole agghiaccianti pronunciate da Marco Manfrinati, il quarantenne che questa mattina a Varese ha ucciso l'ex suocero e accoltellato gravemente l'ex moglie (leggi QUI la cronaca dell'accaduto) in via Ciro Menotti, nel rione di Casbeno.

Una frase detta con tono beffardo e con una calma apparente terrificante, pronunciata a freddo, mentre la Volante della polizia lo stava portando via dopo l'aggressione brutale.

Manfrinati, che ha atteso i poliziotti e si è consegnato agli agenti dopo aver accoltellato le sue vittime al volto, è stato ascoltato sul posto, arrestato in flagranza di reato e poi caricato sull'auto di servizio per essere portato in Questura. Mentre veniva portato via l'ex avvocato di Busto Arsizio ha però riconosciuto l'ex suocera tra la folla in strada. Gelido e sprezzante a quel punto l'ha irrisa, prima insultandola e poi chiedendole più volte «come sta tuo marito?».

L'uomo, 71 anni, in quel momento a pochi metri lottava per sopravvivere su una lettiga dell'ambulanza, sottoposto a massaggio cardiaco e manovre di rianimazione, prima di essere portato in ospedale in condizioni disperate e spirare poco più tardi. Qualcuno tra la folla a quel punto gli ha urlato «maledetto assassino» prima che la Volante si allontanasse.

B. Mel.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore