ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Meteo e ambiente

Meteo e ambiente | 23 aprile 2024, 09:21

Domani si rivede il sole, ma per il ponte del 25 aprile ci sono poche speranze

L'aggiornamento meteo del Centro Geofisico Prealpino: si salva giovedì, non venerdì né sabato. Massime attorno a 15 gradi, minime di poco superiori a quota 5

Domani si rivede il sole, ma per il ponte del 25 aprile ci sono poche speranze

Miglioramento del tempo da domani, mercoledì, con ritorno del sole ma da venerdì 26 aprile è atteso un nuovo peggioramento: ecco cosa ci attende per il ponte del 25 Aprile, che inizierà bene ma finirà male secondo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino.

Oggi, martedì 23 aprile, prosegue il clima fresco con massime giornaliere attorno o di poco superiori a 10 gradi, al di sotto della media stagionale, cielo molto nuvoloso o coperto con piogge intermittenti, in attenuazione in serata. Neve oltre 1.000 metri.

Domani, mercoledì, tornano il sole e il vento da nord su Prealpi e pianura occidentale. Nuvole e neve portata dal vento anche lungo le Alpi di confine. Temperature massime in rialzo, tra 15 e 17 gradi.

Giovedì 25 aprile in provincia di Varese abbastanza soleggiato con qualche annuvolamento irregolare. Ancora fresco per la stagione, particolarmente di primo mattino con le minime tra 2 e 6 gradi. Massime: 14-16°C.

Venerdì e sabato molto nuvoloso con qualche pioggia più frequente sulla nostra provincia e sulla Lombardia occidentale, ma anche sul Piemonte e lungo i rilievi. Più variabile e perlopiù asciutto all’est. Massime 12/15°C. Limite neve in progressivo rialzo da 1.500 a 2.000 metri.

Per domenica è ancora presto ma per ora si profila una giornata variabile, tra occhiate di sole, nuvole e qualche pioggia con massime sempre sotto i 15 gradi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore