/ Cronaca

Cronaca | 14 aprile 2024, 07:57

Notte di incidenti nel Varesotto: ambulanze e feriti a Ispra, sulle Vergiate-Besozzo e sulla 336 di Malpensa

Sette persone soccorse sulle nostre strade tra la tarda serata di sabato e l'alba di oggi

Notte di incidenti nel Varesotto: ambulanze e feriti a Ispra, sulle Vergiate-Besozzo e sulla 336 di Malpensa

Notte di incidenti quella appena trascorsa nel Varesotto. Tra la tarda serata di sabato e l'alba di domenica sono stati diversi gli interventi dei mezzi di soccorso.

Intorno alle 22.45 di sabato ambulanza e automedica sono state chiamate a Ispra in seguito a un incidente che ha coinvolto un motociclista, finito a terra mentre si trovava alla rotonda di via Calabria: l'intervento è scattato in codice rosso, quello di massima urgenza. Una volta sul posto le condizioni del motociclista, sono apparse meno gravi di quanto inizialmente temuto e l'uomo è stato portato all'ospedale di Circolo in codice giallo: ha riportato ferite di media gravità.

Poco prima dell'una una nuova chiamata ai soccorsi è arrivata da Vergiate in seguito a uno scontro tra due auto avvenuto sulla statale 629 Vergiate-Besozzo, dove sono intervenute due ambulanze, un'automedica, una squadra dei vigili del fuoco e le forze dell'ordine: quattro le persone soccorse, tutte di età compresa tra i 35 e i 59 anni. I feriti sono stati trasportati in ospedale in codice verde: per loro ferite lievi.

Poco prima dell'alba, infine, un altro incidente si è registrato sulla statale 336 di Malpensa, nei pressi della curva tra l'uscita di Busto e l'innesto per l'Autolaghi. Nello scontro tra due veicoli sono rimaste coinvolte due persone: si tratta di un giovane di 24 anni e di una donna di 60. Per una di loro è stato necessario il trasporto al pronto soccorso di Busto in codice giallo: ha riportato ferite di media gravità.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore