/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 29 aprile 2023, 16:32

L'appello di Piff: «Amico, ci regali i detersivi e aiuti a tenere il canile pulito?»

L'Apar si rivolge a Busto, ecco come aiutare anche in quest'esigenza fondamentale. E intanto ringrazia per il cibo speciale ai cani con problemi di salute

L'appello di Piff: «Amico, ci regali i detersivi e aiuti a tenere il canile pulito?»

In campo scende anche Piff, «una dei tanti cani ospitati al canile comunale di Busto Arsizio», spiegano sui social dall'Apar che si prende cura della struttura. I volontari bussano ancora alla città, grati per la risposta che puntualmente avviene davanti a un problema.

In questo caso, serve il materiale per tenere pulito il canile.

«I ragazzi dello staff per farci stare bene si danno un gran da fare tutti i giorni per pulire, tenere ordinati i box, gli sgambi e tutti gli ambienti interni in cui viviamo e dunque le scorte dei detersivi finiscono sempre in fretta! - spiega Piff annusand i contenitori  - In questo momento abbiamo bisogno di sgrassatori e detersivi per i pavimenti: ci potete aiutare portandone un po'? Vi ringrazio in anticipo».

Chi vuole aiutare può ordinare online con la Wishlist di Amazon: https://www.amazon.it/gp/aw/ls/ref=mw_dp_wl_v...

L'Apar tiene però a esprimere la riconoscenza, dopo il riscontro al precedente Sos: «Ne approfittiamo per ringraziare tutte le persone che nei giorni scorsi ci hanno regalato i croccantini speciali per Lidia, Mora e Keta: se l'associazione riesce a prendersi cura al meglio dei cani che si trovano nei canili è in parte anche merito vostro che ci aiutate e sostenete tutte le volte che ne abbiamo bisogno. Grazie davvero infinitamente e di cuore!».

Per aiutare l'Apar ci sarà anche il teatro del 13 maggio a Busto. LEGGI QUI

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore