/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 11 aprile 2024, 19:00

Fantagiochi, settecento bimbi in campo il 26 maggio

Gli Amici dell’Asilo Sant’Anna si stanno organizzando per i giochi che coinvolgeranno i piccoli di 27 scuole dell’infanzia di Busto Arsizio e comuni limitrofi. La manifestazione si svolgerà allo stadio Speroni, il ricavato in beneficenza al “Villaggio in città”

Fantagiochi, settecento bimbi in campo il 26 maggio

La macchina organizzativa dell’Associazione Amici dell’Asilo Sant'Anna con i genitori volontari di 27 scuole di Busto Arsizio e comuni limitrofi è già al lavoro per preparare la 31^ edizione di Fantagiochi. Quest’anno parteciperanno circa 700 bambini che frequentano l’ultimo anno della scuola dell’infanzia, oltre a 150 volontari che garantiranno il servizio d'ordine e l'organizzazione nel pomeriggio di giochi.

La manifestazione si svolgerà il 26 maggio, in caso di pioggia il 9 giugno, allo stadio Speroni di Busto Arsizio. I bambini attendono con grande trepidazione ed attesa questo momento della loro carriera scolastica.

Il ricavato della manifestazione verrà devoluto al “Villaggio in città” in continuità con l’anno precedente. Due realtà territoriali che si aiutano nella realizzazione di progetti per l’infanzia.

L. Vig.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore