/ Volley

Volley | 08 aprile 2024, 14:00

FOTO. Capolavoro Futura: le “cocchine” della Under 16 sono campionesse provinciali

Non solo la prima squadra regala emozioni e soddisfazioni alla società della famiglia Forte. È di ieri l'impresa delle giovani della Under 16, neo-campionesse provinciali. Nelle finali, sconfitte le “bestie nere” Malnate e Uyba

FOTO. Capolavoro Futura: le “cocchine” della Under 16 sono campionesse provinciali

Magic moment. È davvero un momento magico, e di grandi emozioni (leggi QUI), in casa Futura Volley Giovani Busto Arsizio. Con la prima squadra impegnata nella serie batticuore di playoff promozione contro Macerata (mercoledì gara 2 dopo il successo delle biancorosse nel primo confronto), anche le “cocchine” non sono da meno in quanto a vittorie e soddisfazioni per la società della famiglia Forte. Vedi il successo di ieri, nelle finali provinciali, della Under 16 sulle “cugine” della Uyba Volley.

CAMPIONESSE PROVINCIALI UNDER 16

Capolavoro della Futura Volley Giovani Rossa, che in un solo giorno fa cadere i due tabù stagionali e alza al cielo il Trofeo di campione territoriale.
Dopo aver superato in semifinale la bestia nera Malnate, la squadra di coach Antonio Matrone batte per la prima volta anche l'Uyba al termine di un match maratona dalle mille emozioni (20-25, 25-18, 25-22, 22-25, 15-13).
Una bella battaglia sportiva per quattro set. Al tie-break, ovviamente, è grande sofferenza (1-4, 3-6) ma una volta agganciata la parità a quota 9 le Cocchine ci credono e nel punto a punto da brividi è Arjana Lugja a salire in cattedra con l'attacco e l'ace che regalano alla Futura Volley il titolo!

A. M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore