Previsioni per il ponte di Pasqua, ecco l'aggiornamento definitivo del Centro Geofisico che conferma un sabato e una domenica di brutto tempo. Un miglioramento è atteso dal pomeriggio di Pasquetta.
Oggi, venerdì, il cielo sarà coperto con piogge sparse, più frequenti al mattino su Lombardia occidentale, Ticino e fascia prealpina. Limite neve in rialzo da 1500 metri a 1800 metri. In giornata previsti tra 13 e 16 gradi.
Domani, sabato, tempo ancora coperto con piogge. Nel pomeriggio le precipitazioni saranno diffuse, via via più intense su tutta la fascia pedemontana e sulle Prealpi accompagnate da rinforzi di vento da est-sudest. Possibile qualche temporale in serata. Neve sulle Alpi oltre 1800 metri. Minime: 9-12°C. Massime: 13-16°C.
Domenica, giorno di Pasqua, il Centro Geofisico annuncia una giornata grigia con cielo coperto e piogge diffuse, localmente intense sulla fascia prealpina. Neve abbondante sulle Alpi oltre 2000 metri. Ventilato da est-sudest. Minime: 8-10°C. Massime: 10-12°C.
Lunedì, Pasquetta, al mattino ancora piogge, anche a carattere di rovescio o temporale. Nel pomeriggio variabile, sole e nuvole. Clima fresco, massime 13/16°C.
Martedì soleggiato, torna il bel tempo primaverile.
In Breve
sabato 17 maggio
venerdì 16 maggio
giovedì 15 maggio
mercoledì 14 maggio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Politica